rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Storie

Vendetta a luci rosse per una modella russa: le sue foto hot finiscono in rete

Violata la privacy di Dana Borisova, ex coniglietta di Playboy: scatti privatissimi sono stati rubati dalla sua mail e poi pubblicati on line. Hacker? A suo dire dietro questo scherzetto potrebbe esserci l’ex marito, il potente uomo d’affari Andrey Tishchenko

In questi giorni non si parla d’altro: gli hacker informatici sembrerebbero averci preso gusto nel violare i profili privati di bellezze di fama internazionale.

In Italia la vittima prescelta è stata Diletta Leotta, in Inghilterra invece, ad essere derubata di scatti personali è stata Pippa Middleton, nota per essere la sorella di Kate mentre, in Russia, la stessa sorte è toccata a Dana Borisova.

Bellissima, non c’è che dire, lei è un ex modella di Playboy attualmente impegnata nella conduzione dello show televisivo "Military Journal": la donna, a quanto pare, avrebbe denunciato il furto di materiale fotografico realizzato da misteriosi pirati informatici.

Ebbene sì, gli hacker prima le hanno cancellato dalla mail tutte le foto del suo matrimonio e non contenti, successivamente, hanno pensato bene di fare tesoro degli scatti più intimi di sua proprietà per pubblicarli in rete.

Dana, in realtà, qualche dubbio sull'autore del gesto lo avrebbe in quanto, a suo avviso, dietro questo furto potrebbe essere il suo ex marito, il potente uomo d’affari Andrey Tishchenko.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendetta a luci rosse per una modella russa: le sue foto hot finiscono in rete

Today è in caricamento