rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Storie

Incinta di 24 settimane, viene umiliata in un negozio per il suo pancione "troppo grande"

Revie Jane, dopo l'offesa di un commesso per la sua pancia definita enorme, ha scritto un lungo post su Instagram in cui invita ogni essere umano a non commentare le dimensioni di una donna in dolce attesa.

Ci sono persone che, a volte, riescono a rovinare un momento bello come quello della gravidanza. E' successo a Revie Jane, allenatrice di CrossFit e blogger, una donna dal fisico allenato che, una volta rimasta incinta, ha visto il suo corpo, inevitabilmente, cambiare ma è uno di quei cambiamenti che si guardano con gli occhi a forma di cuore, o almeno così dovrebbe essere.

E' risaputo quanto la gente possa essere indelicata e, a quanto pare, tanta poca delicatezza ha colpito la giovane donna quando, a 24 settimane, entrando in un negozio d'abbigliamento si è imbattutta in un commesso tutt'altro che sensibile. Nel consegnarle un abito da provare infatti, si sarebbe rivolto alla donna dicendo:"Sei solo di 24 settimane? Una mia amica è di 36 settimane ma tu sei molto più grossa di lei!". Revie, sentendosi offesa, è esplosa in un pianto inconsolabile.

La futura mamma, a quasi 3 mesi dalla nascita della piccola Lexington, è riuscita a tornare in perfetta forma e si è sfogata in un lungo post su Instagram in cui invita ogni essere umano ad evitare ogni possibile commento sulle dimensioni di una donna in dolce attesa: "È dura, stai portando un essere umano, il tuo corpo si sta modificando radicalmente, più di quanto mai previsto e poi come se non bastasse estranei sentono il bisogno di commentare ogni volta che sei in pubblico. Ecco un suggerimento, non parlate della dimensione di una pancia. Non dire "è così grande" o "è così piccola". Dici solo cose tipo "come stai bene/sembri in ottima salute/ sei fantastica". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta di 24 settimane, viene umiliata in un negozio per il suo pancione "troppo grande"

Today è in caricamento