rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Storie Regno Unito

Gelosa dell'amica, si vendica pubblicando la sua foto nuda su un cavallo

Nel paesino dove vivono sono stati diffusi decine di volantini con il suo numero di telefono e l'invito a chiamare per soddisfare qualsiasi fantasia erotica con cavalli

Una donna inglese di 46 anni è rimasta vittima di un'atroce vendetta. Una sua ex amica ha postato su Facebook una sua foto senza veli in sella a un cavallo e ha stampato decine di volantini con il suo numero di cellulare e l'invito a chiamare per soddisfare qualsiasi fantasia sessuale che coinvolga equini.

La vittima, mamma di due bambini, ha raccontato al tabloid The Sun: "Mi ha fatto sprofondare nella despressione e ora ho paura di uscire di casa. Sono terrorizzata all'idea che la gente possa pensare che sono davvero una prostituta". La foto senza veli "era una immagine privata, destinata solo al mio compagno. Non avrebbe certo dovuto esser stampata e distribuita in un villaggio di 4mila persone", ha spiegato. "Mi mortifica sapere che la mia famiglia, gli amici e i vicini hanno visto quella foto così intima". 

La vendetta dell'amica è stata originata da pura e semplice gelosia. Le due donne erano state grandi amiche, finché la vittima non si è fidanzata, suscitando odio nell'altra. 

La vicenda ora è finita in tribunale e il giudice ha condannato l'ex amica a scontare 200 ore di servizi sociali non pagato e 200 sterline di compensazione. "Non credo che questa sentenza sia abbastanza", ha detto la vittima, che avrebbe sperato in una condanna in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelosa dell'amica, si vendica pubblicando la sua foto nuda su un cavallo

Today è in caricamento