rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie

Ex fidanzato distribuisce foto hot della sposa: maxi rissa alla festa nuziale

È successo a Toronto, in Canada: l’ex fidanzato rancoroso si è vendicato con la sposa lasciando sui tavoli immagini intime della festeggiata, provocando la rabbia dei presenti e una rissa violentissima

Botte da orbi, sedie che volano, gente che urla e scappa: sembrerebbero i dettagli immancabili di un film da commedia americana quelli ripresi nel seguente video, se non fosse che è quanto si è visto durante un banchetto nuziale a Toronto, in Canada.

La situazione è precipitata dopo che l'ex fidanzato della sposa ha messo in atto la sua vendetta a sorpresa distribuendo a tutti gli invitati foto della donna mentre fa sesso, provocazione che ha causato lo sconvolgimento.

Il filmato è stato postato su Twitter il 22 dicembre ed è  diventato immediatamente virale. Un utente ha raccontato di come la distribuzione delle foto ai tavoli abbia in un primo momento imbarazzato i presenti che poi si sono sfogati con la violenza, mentre un altro ha sottolineato come tra le famiglie ci fossero vecchi rancori.

DI SEGUITO IL VIDEO PUBBLICATO IN RETE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex fidanzato distribuisce foto hot della sposa: maxi rissa alla festa nuziale

Today è in caricamento