rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Storie

La modella Katie May è morta per un massaggio sbagliato al collo

Il decesso della 34enne americana conosciuta come 'la reginetta di Snapchat' sarebbe stato causato da un intervento sbagliato dello specialista che le avrebbe accidentalmente rescisso l'arteria vertebrale sinistra

Non sarebbe stato un infarto a causare, lo scorso febbraio, la morte di Katie May, modella di Playboy apparsa anche su copertine di celebri riviste e conosciuta come 'la reginetta di Snapchat'.

Come riportato dal sito Tmz che ha pubblicato una copia del referto del decesso, la 34enne americana sarebbe spirata dopo un massaggio sbagliato al collo effettuato dal suo chiropratico che le avrebbe accidentalmente rescisso l'arteria vertebrale sinistra.

Il sito di gossip, inoltre, ricorda come la ragazza fosse caduta durante un servizio fotografico e si fosse rivolta per questo allo specialista. Qualcosa, però, sarebbe andato storto e durante i massaggi sarebbe stata colpita da un ictus. Tenuta in vita artificialmente per tre giorni, Katie morì il 4 febbraio. 

Sul certificato rilasciato dal medico legale della contea di Los Angeles si legge che la May sarebbe morta "a causa di un incidente provocato da un corpo contundente che le avrebbe rescisso l'arteria vertebrale sinistra". L'infortunio avrebbe così interrotto il flusso di sangue al cervello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella Katie May è morta per un massaggio sbagliato al collo

Today è in caricamento