rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Storie

Si rasa i capelli per sostenere la figlia malata di cancro: "Così si sente più forte"

Per rendere meno dolorosi gli effetti fisici dell'operazione necessaria per rimuoverle il tumore, una mamma si è fatta fotografare insieme alla sua bimba con la testa rasata nello stesso modo

Il difficile cammino verso la guarigione della piccola Faith May, una bimba colpita da un terribile tumore al cervello, è stato reso più dolce dal gesto amorevole della sua mamma, pronta a stravolgere il proprio aspetto pur di renderle più accettabile affrontare questa prova.

A raccontare la storia di questa donna della sua bimba malata è la pagina Facebook 'Love What Matters' che ha pubblcato la foto delle due con i capelli rasati nello stesso modo, una perché costretta dall'operazione che ha dovuto subire al cranio, l'altra perché l’amore di un genitore è qualcosa di sconfinato. 

Faith May si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello che stava premendo sul suo nervo ottico e distruggendo l’ipofisi. L'esperienza ha talmente abbattuto la bambina che Jamie Dawn Beckstead, non ha voluto restare con le mani in mano e, dopo aver lasciato per qualche ora il suo posto in ospedale, è tornata con un look simile a quello della bimba.

"A giudicare dal suo sorriso, sembra piacerle molto" si legge in calce all'immagine che esprime bene l'amore senza condizioni che un genitore può nutrire nei confronti del proprio figlio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rasa i capelli per sostenere la figlia malata di cancro: "Così si sente più forte"

Today è in caricamento