rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Storie

Il papà su Facebook invita "tutti" alla festa della figlia, si presentano in migliaia

L'invito al party della 15enne messicana Rubi è diventato virale sul social, raccogliendo oltre 1 milione di adesioni

La situazione è decisamente sfuggita di mano a un papà messicano, che per il quindicesimo compleanno della figlia, Rubi Ibarra, aveva creato un evento su Facebook, invitando "tutti" a partecipare al party, e raccolto circa 1 milione e 300 mila adesioni. Alla fine sono arrivate migliaia di persone da tutto il Messico per festeggiare la ragazza.

Crescencio Ibarra aveva poi cercato di ritrattare, spiegando che il suo "tutti sono cordialmente invitati" era rivolto a familiari e amici, ma nella località di La Joya, Stato di San Luis Potosi, per la "quinceanera" (il quindicesimo compleanno che segna l'ingresso nell'età adulta) sono arrivati comunque a migliaia, come fa sapere la Bbc, e i genitori di Rubi hanno faticato ad aprire un varco per la figlia tra le decine di reporter che l'attendevano ieri su un prato dove è stata celebrata una messa per i suoi 15 anni. 

Per alloggiare gli ospiti da tutto il Paese sono state allestite tende e centinaia di persone hanno contribuito a preparare un enorme buffet. Fortunatamente tutto è andato bene... Un compleanno che Rubi, di certo, ricorderà per tutta la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà su Facebook invita "tutti" alla festa della figlia, si presentano in migliaia

Today è in caricamento