rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Trend

Jeremy Meeks, l'ex detenuto nei panni di modello: è boom su Instagram

Da criminale a sex symbol: il passo è stato breve per il giovane californiano arruolato dall'agenzia White Cross Management

Quando si dice il fascino dell'uomo bello e tenebroso: questa descrizione calza a pennello a Jeremy Meeks, come dimenticarsi di lui, un uomo che ha fatto carriera grazie alla sua fedina penale. Dopo esser stato arrestato dalla Polizia di Stockton, nello stato della California, per possesso illegale di armi, il suo volto ha fatto il giro del mondo ma, a quanto pare, a far parlare di lui non sarebbe stato il suo poco stimabile curriculum bensì la sua bellezza. Non c'è che dire, quegli occhioni blu dallo sguardo magnetico e quegli zigomi pronunciati hanno lasciato il segno nel cuore di donne di tutto il mondo portandolo a collezionare migliaia di apprezzamenti.

Ebbene sì, da quando, nel 2014, la sua foto segnaletica è uscita su Facebook il popolo del web lo ha eletto il criminale più sexy del mondo. Ci sono dunque tutti i presupposti per l'inizio di un carriera promettente, motivo per cui, dopo aver scontato la pena pari a 27 mesi di reclusione, oltre alle porte del carcere per lui si sono aperte anche quelle del mondo della moda e a rendere il sogno possibile è stata l'agenzia White Cross Management che lo ha arruolato nelle fila dei suoi modelli scommettendo su di lui.

Il ragazzo sembra essere tagliato per la professione: basta curiosare nella pagina Instagram di Meeks per vedere la sua prima immagine da modello e, stando ai 26,4mila like che si è portato a casa, l'ex galeotto si merita una seconda opportunità per dimostrare di volere mettere la testa sulle spalle essendo, tra l'altro, papà di un bimbo piccolo.

#warriors #dubnation #hometeam

Una foto pubblicata da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremy Meeks, l'ex detenuto nei panni di modello: è boom su Instagram

Today è in caricamento