rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Trend

Victoria’s Secret 2017, il nuovo reggiseno vale 2 milioni di dollari

Questo è il valore dell’iconico capo della collezione del brand di intimo, arricchito da diamanti, zaffiri e topazi

È ormai una tradizione in casa ‘Victoria’s Secret’, una bellissima e costosissima consuetudine che ogni anno soddisfa la curiosità degli estimatori dell’azienda di intimo più glamour del mondo. 

Presentare il reggiseno, il ‘bra-gioiello’ che ogni anno fa da pezzo chiave per l’attesa sfilata di fine anno, è una sorta di rito per il brand che per il 2017 ha voluto lasciarlo indossare a Lais Ribeiro, brasiliana 27enne ‘angelo’ delle passerelle dal 2015.

Oro, diamanti, zaffiri gialli e topazi azzurri, stimato due milioni di dollari, per il pezzo unico e raro chiamato ‘Champagne Nights Fantasy Bra’, creato in esclusiva per Victoria’s Secret dalla gioielleria Mouawad.

I reggiseni di Victoria’s Secret

“Non avevo idea che toccasse a me” ha commentato Lais Ribeiro, investita dell’onore concesso solo alle più grandi top model.

L’inizio della tradizione risale al 1996 e nei 20 anni di storia, i pezzi più preziosi sono stati indossati da Claudia Schiffer, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Karolina Kurkova, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel nel 2013, Lily Aldridge nel 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Victoria’s Secret 2017, il nuovo reggiseno vale 2 milioni di dollari

Today è in caricamento