rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sky Original / Roma

Speravo de morì prima, la clip del primo appuntamento tra Totti e Ilary

Diffuse le prime foto di scena: Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi interpreta Luciano Spalletti. La serie in onda a marzo su Sky e Now TV

Prime foto di scena e nuova clip teaser per "Speravo de morì prima - La serie su Francesco Totti", il dramedy Sky Original a marzo su Sky e Now Tv dedicato agli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma.

665SDMP_Ep01_31082020_IacovelliZayed_IOZ7340-2

Gli scatti mostrano per la prima volta Greta Scarano nei panni della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi in quelli di Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano, Monica Guerritore e Giorgio Colangeli che interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo, e Antonio Cassano e Daniele De Rossi interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti.

La vera novità è però la nuova clip che precede la pubblicazione del trailer ufficiale. Un breve video dedicato al primo appuntamento, con imprevisto, tra Totti e Ilary Blasi, raccontato dal capitano a Pietro Castellitto che, nella serie, vestirà la maglia dell’ex numero 10 della Roma. «E' vero che la prima volta hai portato Ilary al "Fungo?» chiede Castellitto. «Era aperto solo quello» risponde Totti. Subito dopo l'aneddoto rivelazione: «Tornando hai strusciato gli specchietti della Ferrari» lo incalza Castellitto. Il capitano risponde con la sua versione dei fatti: «Sono andato a prendere Ilary la prima volta. Mentre scendeva ha aperto lo sportello, una botta addosso al muretto le ha dato. Un altro po' l'ammazzo. Ho detto: questa la prima volta parte male. Io però ho fatto l'indifferente, ho detto: Non ti preoccupare, ma che scherzi? Una botta ha dato, porella». "Speravo de morì prima" è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale. Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani in quelli di Angelo Marrozzini, suo cugino, Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci saranno i genitori di Totti da giovani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speravo de morì prima, la clip del primo appuntamento tra Totti e Ilary

Today è in caricamento