rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Belen ritocca le sue foto, su Instagram: "Dovresti tirartela meno"

La showgirl argentina corre sotto la pioggia in shorts, ma i capelli, il vestiario e tutto il paesaggio intorno sembrano asciutti. Le critiche dei followers non si sono risparmiate: "Usi anche tu Photoshop per i selfie"

La si vede correre come la classica eroina di quei film apocalittici, in cui ci si lascia dietro fulmini e tempeste. Gli immancabili short, top corto e capelli raccolti, insomma un'immagine epica, da vera sportiva. Peccato che gli utenti sui social network siano diventati talmente esperti nell'individuare i classici ritocchi con filtri et similia, che difficilmente Belen Rodriguez sarebbe stata esente da critiche. 

Stiamo parlando di un recente scatto pubblicato su Instagram e che ha letteralmente scatenato i peggiori commenti contro la showgirl argentina: il motivo? Il panorama è visibilmente "asciutto", eppure dai nuvoloni all'orizzonte precipita una pioggia battente. Donde deriva tale magia? Ovviamente dall'uso di Photoshop o simili, cosa che ha innervosito molto i followers sul social network, "Foto ridicola", "Ma dai, è palese che non è reale", "Ma che vi frega se la foto è finta o no?", ecc ecc. Tenendo presente che a Belen non importa un fico secco delle critiche di noi tutti messi insieme, lo scatto è ancora lì, alla continua mercé di fan e detrattori.

Dopo il selfie in bikini non apprezzato dai fan, evento che potremmo considerare più raro di questo tempaccio di luglio, un'altra tegola in testa alla regina dell'autoscatto, che chissà cosa pensa mentre legge i commenti di noi tutti. Forse che... piove sul bagnato?!?

Vacanza salentina per Belen Rodriguez: le foto su Facebook

l

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen ritocca le sue foto, su Instagram: "Dovresti tirartela meno"

Today è in caricamento