rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Claudia D'Agostino: "Io e Andrea ci stiamo risentendo"

Passata la rabbia adesso i due stanno cercando un chiarimento...

Tra loro è finita davvero male e ce ne siamo accorti quando, ospiti di una puntata di Uomini e Donne, sono fioccate parole e accuse pesanti. Andrea Offredi e Claudia D'Agostino si sono lasciati poco dopo la fine del programma. Lei lo ha accusato di aver fatto una scelta esclusivamente mediatica, lui si è difeso dicendo di essere sempre stato sincero.

Ma dov'è la verità? "E' stata colpa di entrambi, non ci siamo capiti. Eravamo troppo diversi" ha dichiarato Claudia in un'intervista al sito Fanpage.it tornando sui suoi passi e rivelando di non averlo ancora dimenticato.

"Io spero di trovare un punto di incontro, la speranza è l'ultima a morire - ha proseguito - C'è stato un periodo in cui credevo mi avesse solo usata, ma adesso so che non è così. Ci stiamo risentendo per un chiarimento, anche se per lui non ci sono i margini per tornare insieme".

Per lui no, ma Claudia sarebbe disposta ad andare oltre le differenze e i vecchi problemi. Lei continua a sperare di poter recuperare il rapporto e questo riavvicinamento è già un grande passo in avanti.

Coppie storiche di "Uomini e Donne"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia D'Agostino: "Io e Andrea ci stiamo risentendo"

Today è in caricamento