rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Colton Haynes, la star di Hollywood fa coming out: "Sono gay"

L'attore famoso al mondo le serie tv Teen wolf ed Arrow per si confessa, poi annuncia una pausa dal mondo dello spettacolo: "Stanco di recitare 24 ore al giorno"

Ha deciso di fare coming out Colton Haynes, attore famoso per le serie tv "Teen wolf" ed "Arrow". Il 27enne, già da tempo al centro di gossip per la sua omosessualità, è uscito allo scoperto e lo ha fatto con un'intervista al magazine "Entertainment Weekly", nella quale ha anche sottolineato la difficoltà di essere gay nel mondo dello spettacolo

"Le persone vogliono che tu sia quell`immagine che vedono di te su GQ - dice Haynes - senza capire che cosa significhi recitare 24 ore al giorno. È la cosa più frustrante e stancante del mondo. C`è voluto del tempo per fare uscire allo scoperto ma ce l`ho fatta e ora sono più felice che mai". 

Infine l'attore ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per prendersi cura di se stesso: "Ho vissuto in una condizione di ansia stratosferica per tutta la vita. Ho 27 anni e un`ulcera. È il momento di fare un passo indietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colton Haynes, la star di Hollywood fa coming out: "Sono gay"

Today è in caricamento