rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

De Niro si imbuca a casa di sconosciuti per Usa-Germania

L'attore ha approfittato di una pausa dal set del suo ultimo film per seguire i Mondiali dai "vicini"

Immaginate di essere comodamente a casa in attesa di vedere la partita della vostra nazionale ai Mondiali, quando all'improvviso suona alla porta uno degli attori più famosi al mondo che vi chiede gentilmente di essere ospitato per fare il tifo insieme. E' quello che è successo ad alcune famiglie residenti in un palazzo di Brooklyn, vicino al set del nuovo film di Robert De Niro, "The Intern".

L'attore sta girando da diversi giorni nel popolare quartiere di New York, ma non poteva perdersi Stati Uniti-Germania, l'ultima partita del girone valida per la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali in Brasile. La produzione aveva chiesto ai "vicini" la possibilità di montare un satellitare sul tetto e far arrivare il cavo in strada per seguire il match direttamente dal set, ma questi non se lo sono fatto ripetere due volte che subito è scattato l'invito a casa.

Gli inquilini hanno organizzato una vera e propria festa in onore del divo, forse l'unico ad aver seguito davvero la partita, insieme alla troupe, prima di tornare al lavoro.

Le foto della cerimonia per De Niro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Niro si imbuca a casa di sconosciuti per Usa-Germania

Today è in caricamento