rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Emma Marrone e quegli shorts troppo corti sul palco

Emma Marrone, nell'ultima tappa del suo tour "Sarò libera", ha indossato un completino di pelle nera troppo sexy: il pantaloncino troppo corto ha mostrato più di una volta le sue parti più nascoste

Top e pantaloncini in pelle nera, gli immancabili anfibi con le borchie e quell'inesauribile energia, che la porta, tutte le volte, a sentirsi "libera" sul palco, dove si esibisce in mosse rock ma un po' troppo audaci...

Emma Marrone, dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino, che fra qualche mese diverrà padre, continua il suo tour Sarò Libera in giro per l'Italia, dove orde di fans si accalcano ad ogni appuntamento, pur di vederla cantare e ballare. Grande carica trasmessa ai "marroncini", che apprezzano non soltanto le sue doti canore, ma anche l'immagine di donna sensuale e sicura di sé.
 

Emma Marrone in concerto

 
La svolta sexy, che viene aggiornata su Facebook attraverso scatti che immortalano la sua femminilità, passa anche attraverso il look, che la Marrone predilige rock ma allo stesso tempo provocante: e così, durante l'ultima tappa del suo tour, eccola sfoggiare una mise in pelle nera ma molto, molto audace. Pantaloncini evidentemente troppo corti, se ad ogni suo movimento Emma ha mostrato ai fans le sue parti più...nascoste!!!
 

La svolta sexy di Emma Marrone

 
Mai a pensare che si sia trattato di un "siparietto" volontario, anche se comunque questi piccoli fuori-programma servono a sottolineare la femminilità di Emma, considerando che in tanti sui social network le puntano il dito contro, accusandola di essere troppo mascolina. Rock e sexy, un mix che non tutti riescono ad apprezzare...ma noi si!!!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone e quegli shorts troppo corti sul palco

Today è in caricamento