rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

One Direction, la fidanzata di Liam Payne criticata per il lato b

Il sedere di Sophia Smith è diventato trend topic su Twitter ma l'hashtag dedicato è tutt'altro che positivo

Non è facile essere una star, ma neanche essere la sua fidanzata. Stare con un personaggio famoso significa essere continuamente nell'occhio del ciclone. Nulla sfugge allo sguardo di chi non aspetta altro che un passo falso del vip di turno e quando succede bisogna aspettarsi di tutto. Anche vedere il proprio lato b rimbalzare su tutti i social network con commenti al vetriolo.

E' quello che è successo a Sophia Smith, fidanzata di Liam Payne degli One Direction, che in questi giorni è diventata trend topic su Twitter. O meglio, lo è diventato il suo fondoschiena. Sul profilo di un utente è comparsa una foto dei due ragazzi in vacanza a Saint Tropez; tra un tuffo e l'altro lo slip di Sophia è andato giù, scatenando le critiche più velenose da parte delle gelose directioner. "#ilcul*mosciodisophia" è l'hashtag dedicato al lato b "flaccido" della ragazza che sta facendo il giro del mondo.

Davvero un colpo basso per la Smith, "colpevole" soltanto di essere la fidanzata di uno degli idoli del momento. Sui social però c'è anche chi ha preso le difese della ragazza e non perdona alle fan tanta spietatezza.

One Direction

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One Direction, la fidanzata di Liam Payne criticata per il lato b

Today è in caricamento