rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Francesco Facchinetti: "Io e Wilma aspettiamo una bambina"

Dopo Leone arriva una femmina per l'ex dj e sua moglie, che anche stavolta si farà assistere da lui in sala parto

A poche settimane dalla nascita del terzo figlio, il secondo con la moglie Wilma Faissol, Francesco Facchinetti svela il sesso: "Adesso posso dirvelo - ha confessato a Verissimo - sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà".

Un'altra femmina per Facchinetti, dopo la primogenita Mia, 4 anni, avuta da Alessia Marcuzzi. Anche stavolta Wilma si farà accompagnare da lui in sala parto, "sperando che non svenga" come quando è nato loro figlio Leone, ha raccontato divertita la modella brasiliana.

E' un periodo d'oro per Francesco Facchinetti, che grazie alla sua famiglia ha trovato la forza di ricominciare anche quando tutti lo massacravano. "Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte - ha spiegato - sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato 'golden boy' della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione, e per poi dirmi ancora che finalmente ero tornato. Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti: "Io e Wilma aspettiamo una bambina"

Today è in caricamento