rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Giusy Versace in ospedale da Giorgia Surina dopo l'asportazione del tumore

L'attrice è ancora ricoverata dopo il delicato intervento, tra i tanti amici che le sono vicino anche la campionessa paralimpica

L'intervento è andato bene, ma deve restare ancora qualche giorno in ospedale Giorgia Surina. L'attrice si è sottoposta a una delicata operazione per asportare un tumore benigno e sui social aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute.

Sta bene e a darle la forza per tornare il prima possibile alla vita di tutti i giorni ci pensano gli amici, in particolare Giusy Versace. Le due si sono conosciute più di un anno fa a "Ballando con le stelle" e da allora sono inseparabili. L'atleta paralimpica è andata a trovarla in ospedale, portando tutta la sua carica. 

"Circondati solo di cose belle - ha scritto Giorgia Surina su Facebook sotto una foto che le ritrae insieme - Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l'anima. E respira a pieni polmoni l'amore intorno. Perché ce n'è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie @giusy_versace_official per l'iniezione di forza!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Versace in ospedale da Giorgia Surina dopo l'asportazione del tumore

Today è in caricamento