rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Contratto milionario per Jeremy Meeks dopo la prigione

Il galeotto modello potrebbe guadagnare tra i 3 mila e i 100 mila dollari al mese

In carcere è diventato una vera star, ma la vera fortuna lo apetterà una volta fuori. Appena uscito dalla prigione, infatti, Jeremy Meeks potrebbe avere davanti a sé un futuro da modello. Solo due settimane fa aveva fatto impazzire le donne di mezzo mondo dopo che la sua foto segnaletica era finita sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Stockton, città del nord della California. Era stato arrestato con l'accusa di detenzione illegale di armi.

Come riporta Abc, secondo l'agente di Hollywood Gina Rodriguez, che ha scritturato la ex fidanzata di Donald Sterling, V. Stiviano, il 30enne potrebbe guadagnare tra i 3 mila e i 100 mila dollari al mese lavorando come modello.

Secondo Rodriguez un eventuale contratto "potrebbe essere un cambiamento positivo per Jeremy e per la sua famiglia". Per ora si trova in carcere in attesa di processo e per uscire dovrebbe pagare una cauzione da 1,1 milioni di dollari. L'uomo, che in passato aveva già scontato 9 anni per furto, potrebbe essere "graziato" da qualche manager in cerca di facile business e Jeremy sarebbe un buon investimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratto milionario per Jeremy Meeks dopo la prigione

Today è in caricamento