rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Jo Squillo libertina aderisce al movimento "Go Topless"

"Gli uomini non indossano la camicia al mare e noi non indossiamo il reggiseno"

Superati i 50 al mare ci si scopre sempre di meno, complice la pelle che inizia a raggrinzirsi e di qualche chilo di troppo che non vuole andarsene in nessun modo e si piazza sempre negli stessi punti. Questo vale per tutte, o quasi. Jo Squillo a 51 anni ha un fisico ancora invidiabile che non teme il confronto con donne più giovani.

Addominali scolpiti, muscoli tonici e nessuna voglia di coprirsi. Perchè dovrebbe, del resto, con un corpo del genere? La soubrette, icona anni '80, continua con quella stessa condotta libertina che ha caratterizzato l'apice del suo successo e in spiaggia si mette rigorosamente a seno al vento.

Jo Squillo è seguace del movimento americano "Go topless" che diffonde il messaggio di uguaglianza tra uomo e donna a 360°, anche per quanto riguarda il beachwear. "Gli uomini non indossano la camicia al mare - racconta a Donna al Top - e noi non indossiamo il reggiseno. Loro in estate indossano solo la parte di sotto del costume, e non vedo perché noi donne non dovremmo fare lo stesso".

Giovanna Coletti, in arte Jo Squillo, non è scomparsa nell'oblio dopo lo straordinario successo degli anni '80, ma sopo la musica ha iniziato una carriera televisiva che le ha regalato altrettante grandi soddisfazioni. Dallo scorso anno conduce su Raidue il programma "Mode".

Jo Squillo e Sabrina Salerno icone anni '80

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jo Squillo libertina aderisce al movimento "Go Topless"

Today è in caricamento