rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Le fan di Bieber si chiedono: "Chi è Anna Frank, la nuova fiamma"?

Comica quanto triste l'ultima valutazione girando nel web. I fan di Justin, soprattutto quelli americani, sembrano non aver mai sentito parlare di Anna Frank

Justin Bieber ovunque va alza un polverone mediatico. L'ultima è stata la sua “inspiegabile”, quasi scioccante per molti, visita alla casa di Anna Frank. Dopo aver passato più di un ora all'interno dello storico museo, ha voluto apporre la sua personalissima dedica sul diario degli ospiti: “Essere venuto qui mi ha davvero ispirato. Anna è stata una grande ragazza. Magari sarebbe stata una “Belieber”.

Lo stesso museo aveva provveduto a pubblicare subito in rete la notizia. Lo scopo del direttore era far sì che molti teenager potessero appassionarsi maggiormente al tema della Shoah imitando il loro idolo. Ma le cose sono andate un tantino diversamente... tantissimi Beliebers si sono riversati, sì, sul sito del museo, ma per scoprire chi fosse questa strana “Anna Frank”.

I più sprovveduti, che non hanno avuto evidentemente la voglia di cercare sul sito ufficiale, si sono catapultati sulla fan page di Twitter chiedendo disperati “Ma chi è questa Anna Frank?”. Altri si sono addirittura domandati se fosse la nuova fiamma del loro Justin!

Sconcertati, si sono voluti aiutare a vicenda per scoprire chi fosse questa figura così misteriosa e mai sentita.

Un ragazzo, stizzito dai troppi rumors dei giornalisti attorno alla vicenda, ha scritto: “Perchè si sta prendendo gioco di Justin?”. Subito arriva la risposta furba di un'altra utente: “Io non so neanche chi sia questa Anna!”.

Justin Bieber: l'ironia del web

Questi twitt parlano da soli. Almeno un quarto delle Beliebers americane sono completamente ignoranti su un tema storico così importante e viene da chiedersi cosa mai gli insegnino oggi nelle scuole. Più ferrati sull'argomento invece gli italiani.

Sul web da giorni non si parla d'altro. Su Tumblr sono usciti anche dei fotomontaggi pensati ad hoc dove i creatori si sono divertiti a rivisitare le storiche immagini di Anna. In alcune si vede appeso un poster di Bieber alle spalle della ragazza ebrea seduta alla sua scrivania, in altre ancora Justin abbraccia una fan con la faccia di Anna, in un'altra ancora c'è lo storico diario che riporta in copertina “Anna Frank, il diario di una Belieber”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fan di Bieber si chiedono: "Chi è Anna Frank, la nuova fiamma"?

Today è in caricamento