rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Laura Torrisi, che Belseno!

La bellissima attrice fiorentina scopre il decolté e fa ingelosire Pieraccioni

La splendida Laura Torrisi è la nuova testimonial di Belseno Lepel, lo storico marchio italiano di biancheria intima che sta lanciando l’ultimo reggiseno CottonChic. E chi se non lei? Bellissima e statuaria, la compagna di Leonardo Pieraccioni, non sembra minimamente accusare le fatiche della famiglia e sfoggia un fisico da urlo. Magari è proprio sua figlia Martina di due anni e mezzo che l’aiuta a tenersi così in forma, ma chissà se papà Leonardo non batte ciglio a vedere la sua “Moglie bellissima” mostrarsi  in reggiseno con tanta nonchalance…

Nello spot la vediamo volteggiare con leggerezza in un campo di cotone, mentre indossa un candido completino intimo che fa abbastanza “teenager”. Un’immagine limpida e pura che un po’ contrasta con la sua prorompenza e le passate pose supersexy.

GUARDA IL VIDEO

Proprio nel film dove il regista toscano e l’attrice si sono conosciuti e innamorati (Una moglie bellissima), la Torrisi interpretava un’umile donna di provincia a cui veniva proposto un contratto ultramilionario per un calendario osé, proposta a cui non poteva proprio dire di no nonostante la gelosia accecante del marito (Pieraccioni).

Al film è seguito poco dopo un calendario vero e vista l’avvenenza della Torrisi non facciamo fatica a credere che pose e film dai tratti provocanti siano sempre dietro l’angolo. Il povero Leonardo ci avrà sicuramente fatto il callo…

Laura Torrisi sexy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi, che Belseno!

Today è in caricamento