rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Laura Torrisi ha salvato la figlia: "Leonardo era terrorizzato"

La piccola Martina viva per miracolo grazie all'intervento della mamma. Pieraccioni era sotto shock

Adesso è solo un brutto ricordo, il peggiore della sua vita, quello che Laura Torrisi ha raccontato a Diva e Donna: sua figlia Martina stava soffocando per un boccone di carne ingoiato troppo in fretta e rischiava di morire se l'attrice non fosse intervenuta immediatamente con una manovra di pronto soccorso.

"Non scorderò mai - ha raccontato la compagna di Pieraccioni alla rivista - l'espressione di terrore sul viso di Leonardo quando nostra figlia, mentre mangiava, tutto un tratto ha cominciato a non respirare più. Si era bloccato un boccone in gola. Sono riuscita a salvarla per miracolo".

Fortunatamente Laura Torrisi, durante la gravidanza, aveva fatto un corso di primo intervento ed è riuscita a soccorrere immediatamente la figlia di 4 anni, facendole espellere con una manovra il cibo incastrato nella gola: "Ringrazio il cielo per essere riuscita a salvarla. Non voglio neanche immaginare che cosa sarebbe potuto succedere se non fossi stata pronta. Ero sotto shock: nonostante il boccone fosse uscito, non mi sono tranquillizzata finche non ho sentito Martina piangere, proprio come la prima volta in sala parto".

Laura Torrisi: sensualità e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Torrisi ha salvato la figlia: "Leonardo era terrorizzato"

Today è in caricamento