rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Incendio a casa di Liam Payne: il cantante salva la vita all'amico

La star degli One Direction è stato ricoverato in ospedale dopo un'esplosione di gas nel suo appartamento

Paura per Liam Payne, componente degli One Direction. Il cantante stava festeggiando il suo ventesimo compleanno con gli amici di sempre nel suo appartamento, quando è scoppiato un incendio causato da una fuga di gas.

In particolare il suo coinquilino e migliore amico, Andy Samuels, stava riempendo la stufa del balcone con il carburante e proprio in quel momento è scoppiato l'incendio. Appena ha sentito il boato e le urla dell'amico, Liam non ci ha pensato due volte e si è precipitato in balcone nonostante non avesse ancora ben capito di cosa si trattasse.

Il cantante non si è fermato davanti alle fiamme e ha tratto in salvo Andy, mentre gli altri invitati correvano impauriti in casa per cercare di capire cosa stava accadendo.

I due ragazzi sono stati poi trasportati subito al pronto soccorso. Andy ha riportato ustioni di secondo grado e ancora è ricoverato, mentre Liam Payne è rimasto illeso, anche se molto spaventato. Poteva andare davvero peggio e per fortuna questa verrà ricordata come una brutta avventura e non come una tragedia.

Un gesto encomiabile quello di Liam che se prima era soltanto l'idolo delle ragazzine, adesso è un vero eroe.

One Direction


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a casa di Liam Payne: il cantante salva la vita all'amico

Today è in caricamento