rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Ilary Blasi: "Per la gente sono la più grande cornuta d'Italia"

La conduttrice parla a cuore aperto del suo matrimonio con Francesco Totti, molto spesso messo in discussione da pettegolezzi e malelingue

Non è semplice essere la moglie di un grande campione, soprattutto se anche la donna in questione è molto famosa. Lo sa bene Ilary Blasi, sposata dal 2005 con Francesco Totti, dal quale ha avuto tre figli, che deve fare i conti ogni giorno con pettegolezzi di ogni tipo, oltre al nome "ingombrante" del marito. 

"Dico la verità - ha rivelato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - Non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d'Italia".

Non dà importanza alle malignità Ilary Blasi, ma si concentra sul lavoro (ora è al timone del Grande Fratello Vip) e sulla famiglia. E' un momento delicato per Totti, a un passo dall'addio al calcio giocato, e lei gli sta vicino con tutto il suo amore ma anche con un pizzico di ironia: "Se va in depressione uno come lui 'je meno' - ha scherzato - Se l'è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che so è creato. E' più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici".

Proprio domani Francesco Totti compie 40 anni, ma Ilary non ha ancora pensato al regalo: "Non so cosa comprargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilary Blasi: "Per la gente sono la più grande cornuta d'Italia"

Today è in caricamento