rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Love & corn

Emma Marrone: "Bacio 'a stampo' in quinta elementare, il primo fidanzato a 21 anni”

La cantante salentina ha confessato i dettagli delle sue prime vicende sentimentali, dal primo bacio alla prima vera storia d’amore: “Il primo amore era la musica e non sentivo il bisogno di fidanzarmi” si legge nelle anticipazioni dell’autobiografia ‘Dentro è tutto acceso’ pubblicate da 'Chi'

Amori del recente passato, progetti per il futuro, ma non solo: Emma Marrone, nell'autobiografia ‘Dentro è tutto acceso’, scritta con Gabriele Parpiglia e disponibile nelle librerie dal 13 settembre, ha parlato anche del primo batticuore e della prima storia importante della sua vita.

"Ero in quinta elementare - si legge nelle anticipazioni di Chi - Bacio 'a stampo'. Lui si chiamava Andrea. Bello, era un patatone ed è stato il mio primo fidanzatino. Per noi essere fidanzati significava andare in bicicletta insieme, fare i compiti insieme: lui era bravo a disegnare e io lo guardavo mentre creava con la matita. Ricordo che poi quei disegni li regalava a me. Tuttora siamo grandi amici. Il mio primo fidanzato vero l'ho avuto a 21 anni. Lo so, è tardi. Ma il primo amore era la musica e non sentivo il bisogno di fidanzarmi. Io ho non ho mai avuto l'ansia della prima volta".

Da grande, poi, sono arrivati gli altri ragazzi ‘famosi’ che da  Stefano De Martino a Marco Bocci passando per Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, hanno contribuito a porre la cantante salentina al centro del gossip per il quale ora è single e con una sfolgorante carriera lavorativa davanti a sé. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone: "Bacio 'a stampo' in quinta elementare, il primo fidanzato a 21 anni”

Today è in caricamento