Eros Ramazzotti, un videomessaggio per difendere Marica: "Troppe schifezze, non è un'arrampicatrice"

Il cantante fa chiarezza sui pettegolezzi seguiti alla rottura con la modella bergamasca. I due si sono detti addio la scorsa settimana dopo 10 anni d'amore e due figli

Eros Ramazzotti, 55 anni

Ha portato con sé una scia di pettegolezzi la fine della storia d'amore tra Eros Ramazzotti, 55 anni, e Marica Pellegrinelli, 31, avvenuta la scorsa settimana. Alcuni, in particolare, riguardano il fatto che sia stata la modella bergamasca a lasciare il cantante e che lei oggi sia legata ad un altro uomo: tale Charley Vezza, ricco imprenditore. E così, per mettere fine ai rumors sul conto dell'ex moglie, Ramazzotti ha deciso di pubblicare un video in sua difesa su Instagram. 

Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli

"Questa sera - dice Eros nella clip - Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate. E' una situazione che si trascina da tempo. Adesso abbiamo deciso di dividerci. Tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un'arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato o tutte le schifezze che ho letto. La cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello". Quindi aggiunge una frase di Martin Luther King: "In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone".

"Addio Eros Ramazzotti, Charley Vezza è il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli" 

La solidarietà vip a Eros Ramazzotti

Tanti i volti dello spettacolo che hanno apprezzato il gesto di Ramazzotti. "Mi spiace vederti così triste caro amico. Ti abbraccio forte", scrive Nek. "L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè", aggiunge Gigi D'Alessio. E ancora Laura Pausini: "Sei e siete due persone stupende". 

L'addio tra Marica ed Eros è stato ufficializzato con un comunicato all'Ansa lo scorso sabato 6 luglio. I due erano legati da 10 anni ed hanno due figli, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4: "Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane”.

Leggi tutte le notizie di Gossip  

“In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.” ❤️ Martin Luther King

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Guarda anche

Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2016: ecco il video delle prove generali

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Perché non chiedete dove sono le altre due figlie?"

  • Bonus tv e decoder, ora è ufficiale: chi deve cambiare il televisore

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 novembre 2019

Torna su
Today è in caricamento