Giulia De Lellis conforta Andrea Iannone positivo all’antidoping: il commento sui social

Il pensiero dell'influencer per il fidanzato sospeso dalla FIM dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Andrea Iannone è stato momentaneamente sospeso dalla Federazione Internazionale di Motociclismo dopo essere risultato positivo a un controllo antidoping. La decisione tanto inaspettata è stata commentata dal pilota che su Instagram ha rassicurato i suoi fan dicendosi tranquillo.

"Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale”, ha fatto sapere il pilota di Vasto a corredo di una foto destinataria dell'osservazione di Giulia De Lellis, sempre al suo fianco anche e soprattutto in un momento tanto delicato.

Iannone positivo all’antidoping, il commento di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, influencer 23enne da 4.4 milioni di follower, ha iniziato la sua storia d’amore con Andrea Iannone qualche mese fa. La loro unione si è dimostrata da subito molto forte e oggi il commento della ragazza lasciato in calce al lungo post social pubblicato dal motociclista dimostra la solidità di una coppia che affronta insieme anche un momento così delicato. "Chi ti conosce sa …. non servono altre parole", ha scritto Giulia De Lellis in un breve ma esaustivo pensiero volto a dimostrare tutta la comprensione necessaria per sostenere l’uomo, il fidanzato, il professionista chiamato a fronteggiare la situazione.

Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda. I'm totally relaxed and I want to reassure my fans and Aprilia Racing. I am open to any counter analysis in a matter that surprises me, also because - at the moment - I have not received any official communication. Over the years, and also this season, I have undergone continuous checks, obviously always proving to be negative, which is why I have every confidence in the positive conclusion of this affair. #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

iannone de lellis-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento