rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Laura Chiatti e Marco Bocci: notti da leoni dopo la nascita di Pablo

A pochi giorni dalla nascita del secondogenito, la bella attrice e il suo compagno sono al settimo cielo anche se provati dalle notti in bianco trascorse tra poppate e pannolini "Le nostre sì che sono notti da leoni".

Da pochi giorni la bella attrice Laura Chiatti ha dato alla luce all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il suo secondogenito, Pablo, un bel bimbo di 3,180 kg avuto dopo Enea dal compagno Marco Bocci.

La coppia è ora alle prese con un compito importante nonchè impegnativo: fare i genitori. Sebbene non siano alle prime armi, i due sono messi a dura prova dallo straziante caldo estivo ma, a quanto pare, tutto procede a gonfie vele come dimostra lo scatto che immortala Laura, appena uscita dall'ospedale, mentre fa il segno della vittoria perchè, come ogni mamma che si rispetti, si piega ma non si spezza. 

Niente serate brave in giro per locali come fanno molti colleghi alle prese con la movida estiva, le loro ore piccole sono infatti tra poppate, pannolini e poche pochissime ore di sonno come si evince dallo scatto in cui la mamma ha immortalato il suo comodino invaso da ciuccio e salviettine detergenti: la didascalia dice tutto: "Le nostre sì che sono notti da leoni".  

A quanto pare però tanto impegno non li spaventa anzi, fare i genitori riempie il loro cuore di gioia motivo per cui sembrerebbero non volersi fermare a quota due: la stessa Chiatti infatti, stando a quanto racconta l'Ansa Umbria, avrebbe dichiarato: "Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti e Marco Bocci: notti da leoni dopo la nascita di Pablo

Today è in caricamento