rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Ornella Vanoni single: "Vent'anni fa ho detto basta con l'amore"

Ospite di 'Un giorno da Pecora', la cantante 84enne racconta la sua scelta di essere single

Ornella Vanoni e l'amore. La cantante, una delle icone della musica italiana, si racconta a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, nel corso di una lunga intervista con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, svelando di essere "single per scelta" da ormai vent'anni: "Non credo di avere molti corteggiatori e comunque io sono sicura di non volerli". 

Ornella Vanoni single

"Non sono innamorata e non mi piacerebbe esserlo", dice Vanoni, che avrebbe deciso di non avere più rapporti, perché "stufa". "A 64 anni ero ancora in forma, poi ho detto basta. Ora io amo i miei figli (Cristiano, avuto dal produttore Lucio,  ndr), i miei nipoti, i miei amici. Però mi manca molto la tenerezza, la carezza, la telefonata della buona notte". A 64 anni era ancora piuttosto giovane, fanno notare i conduttori. "Che devo dire, avrò sbagliato compagno". L'ultimo suo compagno (che l'avrebbe lasciata all'improvviso, ndr) l'ha fatta 'disamorare' dell'amore? "Si. Ci sono stata insieme 4 o 5 anni: troppi".

Quanti anni si sente? "La mia età: 84 anni. E' la testa che deve essere giovane". Fino a che età le piacerebbe vivere? “Fino a 90 anni, non di più”. Solo altri 6 anni? "Si - concluso - perché poi ti annoi secondo me, e poi con tutta la vita piena che ho avuto...Ho idea che morire troppi tardi non sia il massimo". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ornella Vanoni single: "Vent'anni fa ho detto basta con l'amore"

Today è in caricamento