Simona Ventura presenta il neofidanzato al suo ex: “Guai a chi ci tocca”

Cena di coppia per la conduttrice che ha presentato il compagno Giovanni Terzi all'ex marito Stefano Bettarini e alla sua fidanzata

Simona Ventura, Giovanni Terzi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini nel servizio del settimanale 'Chi'

Per Simona Ventura un nuovo capitolo della sua vita sentimentale si è schiuso da qualche tempo: dopo la fine della sua relazione con Gerò Carraro, la conduttrice ha ritrovato la serenità accanto al giornalista Giovanni Terzi di cui si è detta “innamorata pazza”.

“In questo momento il mio cuore danza, la vita mi ha fatto un regalo inaspettato”, ha ammesso lei legata al nuovo compagno da circa due mesi. E le cose tra i due vanno talmente bene da aver deciso di organizzare una cena per presentare il nuovo compagno all’ex marito Stefano Bettarini, anche lui legato da tempo a Nicoletta Larini con cui ha condiviso l’esperienza televisiva di Temptation Island Vip.

Simona Ventura, mani strette con Giovanni Terzi e poi con Bettarini: la nuova big family

Simona Ventura a cena con il fidanzato Giovanni Terzi e Stefano Bettatini

“Siamo una squadra unita e vincente. Guai a chi ci tocca”, ha commentato Simona Ventura al settimanale Chi che ha pubblicato le foto della cena a quattro durante la quale è stata resa nota la partenza di Stefano Bettarini per l’Isola dei Famosi in qualità di concorrente.

L’ex marito di Simona Ventura non ha mai socializzato con i compagni della madre dei suoi figli, motivo per cui la riunione appare come un’inedita situazione che molto dice sulla sintonia tra i suoi protagonisti.

Tra Bettarini e Terzi, infatti, pare sia nato da subito un rapporto di fiducia che potrebbe essere preludio di una bella amicizia che parte con l’ironia di Stefano che ha simpaticamente ribattezzato Terzi “il merlo”.

"Isola dei Famosi, Stefano Bettarini nuovo concorrente": l'indiscrezione 

Simona Ventiura, il rapporto con la compagna di Stefano Bettarini

Il rapporto tra Simona Ventura e Nicoletta Larini, invece, è stato ampiamente documentato dalle telecamere del reality Temptation Isalnd Vip, quando la conduttrice diede prova di avere a cuore la serenità di coppia tra l'ex e la giovane compagna, in lacrime per i suoi comportamenti.

Insomma, per la famiglia allargata Bettarini – Ventura è un periodo davvero sereno, dal punto di vista professionale (da metà marzo la conduttrice inizierà a registrare ‘The Voice’, programma di Rai Due) ma anche privato, con la condanna degli aggressori di Niccolò Bettarini che ha contribuito a lasciarsi alle spalle la terribile esperienza.

bettarini ventur aterzi chi-2

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

Torna su
Today è in caricamento