martedì, 30 settembre

Mamma e figlia senza veli: ecco le foto che hanno scandalizzato il web

Lina e Vibiana Tejeiro sono famosissime in Colombia: Lina è un'attrice di telenovelas, che ha posato per il magazine SoHo insieme alla mamma. Entrambe senza veli

Danila Mancini 6 gennaio 2013
1

Ogni tanto una sbirciatina al gossip d'oltralpe bisogna gettarlo, perché si possono pescare notizie golose che movimentano un po' il pettegolezzo nostrano, dominato dall'onnipresente Belen Rodriguez...e, diciamocelo, un po' siamo stufi!!! 

Su blog e forum di tutto il mondo, negli ultimi giorni, non si parla d'altro che di Lina Tejeiro, un'attrice colombiana di telenovelas che di recente ha posato senza veli sul magazine SoHo. Ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della recitazione all'età di nove anni, non fermandosi mai. Bella, talentuosa ma soprattutto un fisico conturbante, che fa strabuzzare gli occhi ai maschietti!!!

Fin qui nulla che possa scandalizzarci, se non fosse che, accanto al suo topless su SoHo, è possibile ammirare anche quello di mamma Vibiana!!! Ebbene sì, le due hanno deciso di mostrarsi senza veli e il risultato ha avuto un successo senza precedenti: Vibiana inizialmente si è mostrata alquanto dubbiosa, ma Lina è riuscita a vincere le sue resistenze, diventando così le protagoniste di un servizio fotografico, che ha fatto il giro del mondo. In tanti si son fermati ad ammirare le indiscutibili grazie di Lina e Vibiana.

C'è chi ha mosso aspre critiche nei confronti di queste foto, che mostrano mamma e figlia insieme nude; c'è chi invece si è soffermato ad ammirare le loro forme voluttuose senza badare troppo ai soggetti. In fondo c'è chi ha fatto di peggio: avete presente Jessica e Monica Sexxxtons???

Giro in laguna per George e Amal freschi sposi: ecco il video

George e Amal sposi raggianti a Venezia. Si sono detti sì e hanno festeggiato con una mega festa. Poi si sono concessi un giro in laguna in motoscafo baciati dal sole

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...
Lina Tejeiro

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Christian

    Christian Troppo bone però

    l' 8 gennaio del 2013