rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Manfredi VS Giorgia: scontro su Facebook e insulti con l'amico di lei

Sul social sono tante le persone che puntano il dito contro il bel siciliano, ma lui non ci sta e si scatena una bufera

Dopo l'addio nell'ultima puntata di Temptation Island, le accuse di lui e il pianto disperato di lei, Manfredi e Giorgia non si sono più sentiti. Molti fan della coppia pensavano che un po' di lontananza e silenzio li avrebbero aiutati a riflettere e magari riavvicinarsi, invece è bastato un post su Facebook di un amico di lei a riaccendere la miccia tra i due.

"Adesso dico senza mezzi termini quello che penso - ha scritto Vito Nicola Giordano - 1.Per alcuni fidanzati essere felice e spensierata
 disinvolta e sciolta nel rapportarsi con altre persone è un reato, sopratutto per caratteri orgogliosi ed egocentrici che pretendono e si illudono di essere perfetti e di regalare alle proprie donne la vita perfetta (dalle scopate all'affetto, dalle premurose attenzioni alla felicità). Manfredi non ti avrebbe mai perdonato di aver recitato la parte che con lui non ti è venuta spontanea... 2.Tu stessa hai ammesso nelle tue chiacchierate con Niccolo che Manfredi ti incupisce e ti spegne nei tuoi entusiasmi e che non ti capisce ed apprezza in tutto e per tutto... Manfredi è quello che lui sa tutto e tu non capisci un cazzo, che lui è dritto e tu sei scema, che se lui ha sul cazzo qualcuno lo deve essere anche per te... Non sono ammessi interessi o hobbies o visioni del mondo diverse dalle sue. Ma lui non lo fa per cattiveria, ma solo perché per indole tende a dominare e comandare perché si sente un grande uomo che ha già capito tutto della vita... A suo modo è protettivo verso di te anche in questo. 3.Con Manfredi non si può ragionare e non puoi osare contraddirlo, pena la uscita dal cerchio magico... E' la mortificazione della cultura del dialogo... Figuriamoci se avrebbe mai accettato di essere messo in discussione o ridicolizzato da te o dal suo rivale (percepito e vissuto come tale)
".

E via così con tanti altri punti in cui l'amico di Giorgia spara a zero sull'ormai ex fidanzato che, però, non è rimasto a guardare. Tra i tanti commenti al post, infatti, oltre ai ringraziamenti di Giorgia ("Meno male che esisti te Nico"), ecco spuntare anche la risposta per le rime di Manfredi: "Branco di sfigati, zerbini, sottomessi alle loro donne che poi con due finte lacrime da coccodrillo pensano di risolvere tutto... Puff... Cornuti e contenti ne ho conosciuti fin troppi!".

A questo punto un riavvicinamento tra i due diventa sempre più difficile...

Giorgia e Manfredi a Temptation Island

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredi VS Giorgia: scontro su Facebook e insulti con l'amico di lei

Today è in caricamento