rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Satta-Boateng: voglia di famiglia

L'ex velina vuole sposare il suo compagno e avere presto un figlio

Decidere di trasferirsi in Germania per seguire il suo fidanzato è stata una grande prova d'amore, ma la vera dichiarazione Melissa Satta l'ha fatta a Chi confessando la sua incontenibile voglia di famiglia.

"Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe". Non usa mezzi termini l'ex velina e sul suo Boateng non ha il minimo dubbio, tanto da volerlo sposare e fare un figlio con lui.

E' al settimo cielo Melissa per aver trovato l'amore della sua vita anche se non rinnega niente del passato, anzi. E a proposito della dichiarazione del suo ex Bobo Vieri di aver amato soltanto una donna (Elisabetta Canalis, ndr) commenta così:" Non puoi comandare le parole altrui. Io non lo avrei mai detto, perché da parte mia non sarebbe vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che c’era qualcosa. Forse ce l’aveva con me, anche se mi ha lasciato lui. Ma abbiamo una nuova vita e ognuno dà al passato il valore che crede". E la nuova vita di Melissa Satta è con Boa.

Melissa Satta e Kevin Boateng

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Satta-Boateng: voglia di famiglia

Today è in caricamento