rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Nora Arnezeder, la nuova sexy fiamma francese di Orlando Bloom

Si è separato dalla moglie, la desideratissima top Miranda Kerr meno di tre mesi fa, e Orlando Bloom sembra già alla carica con un'altra bellissima modella e attrice francese Nora Arnezeder.

La coppia è stata paparazzata per la prima volta insieme all'uscita di un ristorante di Los Angeles, The Roger Room, mentre Nora saliva in sella alla moto guidata da Orlando. 24enne, con padre austriaco e madre egiziana, Nora è nata a Parigi e oltre all'avviata carriera da modella sta muovendo i sui primi passi anche come attrice recitando nel 2012 in The Words al fianco di Bradley Cooper e Zoe Saldana, e in Maniac con Elijah Wood.

Si pensa che sia stato proprio Wood, il protagonista del Signore degli Anelli, ad aver presentato la bella francese al neo scapolo d’oro, facendo scoccare la scintilla sotto le vacanze natalizie.

Non diversamente dalla ex di Bloom, Miranda, piuttosto disinibita davanti alle macchine fotografiche, anche la modella francese ha già dimostrato una certa disinvoltura; emersa la relazione con Bloom, alcune foto risalenti al 2011 di Nora in topless impegnata in una sessione di baci con un'amica, hanno fatto il giro del web in un baleno.

Leggi questo e altri articoli su:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nora Arnezeder, la nuova sexy fiamma francese di Orlando Bloom

Today è in caricamento