rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

"Clooney non voleva pidocchiosi alle sue nozze": lo sfogo di Jennifer Garner

La moglie di Ben Affleck ha svelato il perché della loro assenza al matrimonio: "Hanno detto che stavamo lavorando, ma il motivo è un altro"

Tra gli assenti illustri alle nozze dell'anno, non sono passati inosservati l'attore Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner che, insieme all'altra coppia vip Pitt-Jolie nota per essere vicina ai novelli sposi e ciononostante mancante all'appello, hanno disertato cerimonia e festeggiamenti per un curioso motivo che adesso ha spiegato in tv la stessa signora Affleck.

Ospite del "Tonight Show", la Garner ha ammesso: "Hanno detto che stavamo entrambi lavorando, ma non è vero. Penso che non volesse pidocchiosi intorno. Del genere... 'Non ho bisogno degli Affleck'": parole forti che suonano un po' rancorose quelle dell'attrice che non ha risparmiato i dettagli di un episodio che, a suo dire, avrebbe compromesso l'invito alle nozze e anche il rapporto d'amicizia con il premio Oscar fresco di coniugio: pare, infatti, che diversi anni fa, la famiglia Affleck sia stata "invasa" dai pidocchi e, a causa della lozione usata con i figli, alla Garner rimase addosso "un mix di zolfo e rosmarino che durò per mesi".

Proprio in mezzo a questa 'crisi', a lei e Ben Affleck arrivò l'invito per un party: "Pensai 'Qual è il problema?' Non se ne accorgerà nessuno. Ma la prima persona che incontrammo fu proprio George Clooney, che non avevo mai conosciuto prima", ha raccontato la signora Affleck, "Chiacchierai un po' con lui, sapevo che mi stava annusando ma cercò di essere educato".

L'attrice ha quindi rivelato, in modo scherzoso, la vera ragione per cui lei e il marito non sono stati invitati al matrimonio di Clooney con Amal Alamuddin: avevano paura che il profumo di fiori d'arancio venisse contaminato dal mix di zolfo.

Ben Affleck, George Clooney e l'ingombrante barba

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Clooney non voleva pidocchiosi alle sue nozze": lo sfogo di Jennifer Garner

Today è in caricamento