rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Il nuotatore Rosolino testimonial per il progetto Acquamica

Il campione: "Sono molto felice, vedere i bambini in acqua che si divertono, mi rende davvero soddisfatto del mio lavoro"

Massimiliano Rosolino, nuotatore olimpico e anche vincitore della seconda edizione di Pechino Express, oggi si è mostrato al pubblico come testimonial per il progetto Acquamica, un'dea che cerca di avvicinare i bambini all'acqua. “Sono molto contento di questo progetto"- ha dichiarato Rosolino, lamentando di essere un pò "placcato" per quanto riguarda il nuoto.

"Vedere i bambini felici in acqua, è stata un'esperienza molto importante. Si può incominciare ad imparare già da piccoli, dai quattro ai sei anni e a dieci anni già si capisce se ha un futuro nel nuoto. Sofia, la mia figlia più grande sa già nuotare: sa fare 3 metri sott’acqua senza respirare. Io ho cominciato a 5-6 anni. I miei genitori hanno deciso di iscrivermi in piscina perchè restavo ore e ore nella vasca da bagno". 

Il bel Rosolino ha anche recentemente parlato a Top di matrimonio con la Titova, la compagna ballerina: “Desidero sposarmi al più presto ma in questo momento siamo troppo impegnati nella quotidianità. Vogliano aspettare che le bimbe crescano ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuotatore Rosolino testimonial per il progetto Acquamica

Today è in caricamento