rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Patrick Dempsey accusato di abusi dalla prima moglie

La donna ha denunciato le violenze durante la battaglia legale per il divorzio, ma qualche anno dopo ha smentito tutto

A distanza di anni saltano fuori degli amari retroscena nella vita di Patrick Dempsey. La star di "Grey's Anamotmy" ha vissuto un vero incubo dopo il divorzio dalla prima moglie, Rochelle Parker, con cui è stato sposato dal 1987 al 1994.

Durante la battaglia legale, la donna lo accusò di abusi fisici e psicologici. Accuse pesanti che l'attore ha sempre respinto, ma dalle quali ha dovuto difendersi davanti ai giudici, e messe nero su bianco dal "National Enquirer" che ha pubblicato alcune delle inquietanti dichiarazioni di quelle carte depositate presso la corte di Los Angeles. 

"Mentre eravamo sul set del suo film 'Playboy in prova', mi ha picchiato sostenendo che voleva vedere cosa si provava a picchiare una donna - si legge nelle dichiarazioni - Durante il matrimonio ho iniziato a vedere regolarmente uno psichiatra e mi sono stati prescritti antidepressivi e altri medicinali. Il mio male era in gran parte dovuto agli abusi e alla crudeltà psicologica a cui ero sottoposta".

La Parker, morta nel 2014, dichiarò anche di aver iniziato a fare uso di droga e alcol per lo stesso motivo, ma smentì tutto qualche anno dopo: "In quel momento caldo che è un divorzio a volte le persone dicono cose che normalmente non direbbero. Mi è stato consigliato di fare queste affermazioni, ma le dichiarazioni che riguardano gli abusi fisici e psicologici, così come quelle sull'uso di alcol e droghe sono false".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrick Dempsey accusato di abusi dalla prima moglie

Today è in caricamento