rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Pippa Middleton vs Kim Kardashian: "Il suo lato b? Non c'è paragone con il mio"

La sorella di Kate, famosa per aver esibito natiche perfette durante il regale matrimonio, dice la sua sua sulle forme giunoniche della modella americana, denunciando una generale "forma di ossessione per la cultura del lato b"

"Non ci sono paragoni": così, secca, dall'alto della fama riscossa grazie alle sue forme generosamente esposte al matrimonio della sorella Kate, Pippa Middleton ha commentato il procace lato b della modella Kim Kardashian, apparsa seminuda sulla copertina di Paper: "Devo ammettere che il mio, nonostante abbia avuto un breve momento di celebrità, non è paragonabile al suo", ha scritto in un blog sul magazine inglese The Spectator e con un tono vagamente critico, ha chiesto: "Che cos'è questa cultura tutta americana del lato b? A me sembra una forma di ossessione. Kim voleva, almeno apparentemente, mandare in tilt la rete, ma non credo che l'abbia fatto nel modo giusto".

Nessuna competizione tra natiche da rotocalco, dunque, per quanto la popolare cognata del Principe William abbia dimostrato una certa sportività ammettendo che "il premio Posteriore 2014 vada a Kim Kardashian": "Il bilancio dell'anno non sarebbe completo senza un accenno al didietro che ha fatto parlare di sé tutto il mondo" ha scritto, cedendo idealmente lo scettro di vincitrice alla moglie di Kanye West. 

Magari, però, almeno un pochino sarà pesato alla Middleton senza corona ammettere che nel mondo c'è chi la supera quanto ad affascinanti 'retrospettive': all'epoca, in effetti, il suo fu un chiacchieratissimo lato b che alcuni definirono 'elegante' e altri, come Stéphane Bern, uno dei massimi esperti di Casa reale, accusarono di millantata perfezione: "Aveva un culo finto! Se gli aveste tolto l'imbottitura, avreste visto un fondoschiena perfettamente normale!" accusò quell'occhio lungo il giorno dopo il matrimonio reale, "Quella era tutta illusione ottica, perché Pippa sapeva di avere addosso gli occhi di un miliardo di telespettatori ed ha approfittato dell'occasione per mettersi in mostra".

Ma fake o meno, Pippa su quell'affare ci ha campato un bel po', arrivando addirittura a 'prodigarsi' per le sue fan svelando loro sulle pagine del Mail Online i quattro esercizi per avere un lato b da favola proprio come il suo e chissà se un giorno anche Kim Kardashian sarà altrettanto magnanima da rivelare come si fa a tenere in bilico un flute di champagne su cotante prosperità.... Senza l'aiuto di Photoshop, ovviamente. 

Kate o Pippa: chi ha più stile?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton vs Kim Kardashian: "Il suo lato b? Non c'è paragone con il mio"

Today è in caricamento