rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Rihanna in versione spogliarellista trash nell'ultimo video

Brillanti, banconote, calze a rete e parrucche bionde; nell’ultimo video di Rihanna, del singolo Pour it Up, che tra pochi giorni uscirà ufficialmente, sembra trionfare il trash.

È stata la stessa Riri a pubblicare su Instagram alcuni scatti dall’atmosfera bollente, tratti dal set del nuovo VIDEO. L’outfit della barbadiana, decisamente ‘minimal’, che ricorda il completo da lei indossato durante il carnevale delle Barbados, è costituito da un reggiseno fatto solo di diamanti generoso a scoprire il decolletes, un paio di shorts di jeans ridotti a perizoma, e slip di pizzo rossi.

Ma il 'buon gusto' della star in questo video non ha limiti; ai guanti in lattice neri si aggiungono sandali zeppa in plexiglass da stripper con banconote stampate firmati Pleaser, una pelliccia di visone, collarino di diamanti, occhiali e make up pronunciato (guarda le foto su Play4movie).

Un tripudio di sensualità dalle atmosfere bollenti che darà filo da torcere al video di Wrecking Ball della collega Miley Cyrus, uscito da poche settimane e già il più cliccato del momento.

fonte: Play4movie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna in versione spogliarellista trash nell'ultimo video

Today è in caricamento