rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Prince, venduta per 12 milioni di dollari la villa di Toronto

In vendita la tenuta canadese dove la popstar ha vissuto dal 2001 al 2006 con l'ex moglie

La casa di Toronto di Prince, dove la popstar ha realizzato "Musicology", uno degli album di maggior successo della sua carriera artistica, sarà messa in vendita. La villa dove il cantante di Minneapolis ha soggiornato dal 2001 al 2006, quando era sposato con Manuela Testoline, venduta per la cifra record di 12 milioni di dollari.

Il giornale canadese "The star" descrive la villa come una tenuta che si estende su una superfice di oltre 1300 metri quadri e circondata da 2 acri di terreno, con cucina super accessorista, sei camere da letto, dieci bagni, palestra con Spa, sala giochi, una piscina esterna e un campo da tennis.

Nel frattempo proseguono le indagini sulla morte di Prince. Secondo la Cnn, che ha citato come fonte un inquirente, nella casa del cantante sarebbero state trovate medicine a base di oppiacei. Antidolorifici che potrebbero essere stati la causa del malore che lo ha colpito qualche giorno prima di morire, costringendo il suo aereo ad un atterraggio di emergenza e al ricovero in ospedale, dove sarebbe stato curato per overdose da farmaci. Altre indiscrezioni, invece, parlano di Aids, ma la verità si saprà soltanto tra 4 settimane, quando l'autopsia rivelerà le cause della sua morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prince, venduta per 12 milioni di dollari la villa di Toronto

Today è in caricamento