rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Rita Pavone posta su facebook il lato B di una donna: scoppia la polemica, lei si difende

La cantante è stata attaccata sui social per avere postato la foto del primo piano del lato b di una donna sconosciuta in biancheria intima. "Era una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere" si è difesa lei con un post successivo

"Che cafonata. Che poracciata. E da che pulpito poi"; "Questa foto dimostra che non sei piccola solo di statura"; "Che caduta di stile": questi sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno riportato in calce alla foto del lato b di una sconosciuta pubblcata su Facebook da Rita Pavone.

pavone rita-3

La cantante, in vacanza a Mallorca, ha fotografato il primo piano di un paio di pantaloni chiari con la biancheria intima in evidenza di una donna, aggiungendo il commento "Al mercatino di Santanyi". 

I fan, però, non hanno gradito lo scherzo e l'hanno attaccata in massa soffermandosi sul cattivo gusto di immortalare così una sconosciuta.

La replica della Pavone non ha tardato ad arrivare e con un lungo post ha replicato alle accuse: "Detesto gli ipocriti. Detesto i farisei e detesto i finti moralisti. Detesto, cioè, coloro che passano la vita sparlando, da mattina a sera, di altri e dei loro problemi, fisici o personali e poi si adombrano e fanno i bacchettoni, gli intransigenti, i rigoristi, gli integralisti per una semplice e tenera foto che aveva il solo scopo di fare sorridere" ha scritto la cantante per poi chiedere a "queste persone che si ergono censori, giudici e revisori" di non entrare più nella sua pagina personale di Facebook per non essere poi costretta a bloccarli. 

In ultimo, poche ore fa l'artista è tornata ancora a pubblicare un altro post con il quale ha parlato della questione paragonando i commenti ricevuti a "un bagno nelle acque di una fantastica fonte della giovinezza". 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rita Pavone posta su facebook il lato B di una donna: scoppia la polemica, lei si difende

Today è in caricamento