rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi, dopo il ricovero, andrà in una comunità per tossicodipendenti

Dopo il TSO, è uscita dalla clinica promettendo di entrare poi in una comunità per tossicodipendenti. E' iniziato il suo recupero psico-fisico, che ci si augura possa portare finalmente a termine

In un'intervista esclusiva rilasciata a Tommaso De Angelis per Canale 25, Sara Tommasi è tornata a raccontarsi subito dopo il TSO, che l'ha costretta ad un ricovero quasi forzato presso l'ospedale Sant'Andrea di Roma:

"Finalmente sto benissimo. Ho sospeso l’uso dei farmaci che i medici mi hanno somministrato [...]Ho deciso come progetto futuro di andare in una comunità di tossicodipendenti. La denuncia è partita dalla mia stessa mamma, che io amo con tutta me stessa perché mi ha partorita, ma ha devastato la mia fiducia perché non si doveva permettere di fare questa mossa. Rimpiango il momento in cui ero con Giuseppe e Davide Matera e Federico de Vincenzo, a cuore aperto, spero che escano il prima possibile perché sono dei gran signori. E’ una balla colossale quella che mi hanno estorto la volontà con la cocaina".

Sara Tommasi in Vip sesso e potere

Il recupero psico-fisico, dunque, è per lei iniziato, ma non nasconde di essere ancora preda della sua dipendenza dal sesso, tanto da dichiarare: "Sono un po’ maniaca, vogliosa di sesso e quindi ci sarà qualcuna che mi aiuterà a non essere maliziosa, a contenermi. Come il presidente Berlusconi, frequentandolo, mi sono beccata questa malattia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi, dopo il ricovero, andrà in una comunità per tossicodipendenti

Today è in caricamento