Selena Gomez mostra il seno: è più hot di Miley Cyrus!

Selena Gomez è diventata donna, e che donna! Ecco alcuni scatti, pubblicati sulla rivista Elle, che mostrano la cantante in versione hot: che seno!

Selena Gomez

E chi l'avrebbe mai detto che dal serbatoio Disney potesso uscire, oltre che Cenerentola e Biancaneve, anche Miley Cyrus e ora pure Selena Gomez in versione hot! Le due ex stelline sono cresciute, si son fatte donne, sebbene abbiano entrambe 19 anni.

Stessà età e stesso percorso artistico, visto che entrambe sono attrici e cantanti, visto che entrambe hanno fatto esplodere la loro femminilità, lasciando impietriti le orde di fan.

Miley Cyrus senza mutande e senza reggiseno, questo è il gossip del momento su di lei, mentre Selena ancora non è arrivata a tanto eppure anche lei ha mostrato la sua sensualità attraverso recenti scatti, pubblicati sulla rivista femminile Elle. Abito rosso fuoco e posa sexy, micro-fascia abbinata ad un leggings bicolore, ma soprattutto abito laminato e un po' trasparante, per tacere del fatto che sia scollatissimo sul davanti tanto da mostrare le sue generose curve.

Labbra rosso fuoco, capelli selvaggi di un colore nero corvino, sguardo provocante e ammaliatore: dimenticate la Gomez versione Disney, adesso anche lei, proprio come Miley, vuole dimostrare di essere una bomba sexy e dalle foto non possiamo che condividere.