Shakira conferma: “Sì, sono di nuovo incinta”

Le voci insistenti che circolavano da tempo sulla possibile gravidanza della cantante sono state confermate da lei stessa in un’intervista

Fino a poche ore fa erano solo indiscrezioni che si succedevano di bocca in bocca, trainate dall’aspetto un po’ stanco mostrato durante la cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio in Brasile e dall’assenza di smentite da parte degli interessati, ma adesso arriva la conferma: Shakira è incinta. 

Ad annunciarlo è lei stessa a ‘Cosmopolitan Mexico’ che questa settimana apre con una copertina tutta dedicata alla neomamma ed un’intervista all’interno. Per la cantante di Barranquilla, 37 anni, è la seconda gravidanza, un anno e mezzo dopo la nascita del primo figlio Milan, avuto dal difensore spagnolo 27enne Gerard Piqué. 

In effetti, i segnali c’erano tutti: le voci parlavano di un cambio improvviso dell’alimentazione, le foto mostravano la cantante uscire in pubblico solo con abiti contenitivi e la complicità eccezionale della coppia lasciava intendere che presto sarebbe potuto arrivare un nuovo bebè, anche perché entrambi non hanno mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa: “Se non fosse per i miei progetti musicali, sarei già incinta. Mi piacerebbe avere otto o nove bambini con Gerard, la mia squadra di calcio", aveva dichiarato lei lo scorso aprile in un'intervista al magazine Latina. 

Shakira e Gerard, si sono conosciuti nel 2010, durante la realizzazione di Waka waka, l'inno uffciale dei mondiali di quell'anno, e fanno coppia fissa dal 2011. La competizione calcistica sembra aver portato fortuna alla coppia, che dopo il colpo di fulmine sul campo si è trovata in tutto: “Lui è l'uomo più straordinario che abbia mai incontrato. Noi vogliamo le stesse cose, ci piacciono le stesse cose, odiamo le stesse cose. In vita mia non sono mai stata con qualcuno così appassionato” ha raccontato lei in una recente intervista.

Potrebbe interessarti

  • Uova, quante possiamo mangiarne (e occhio a come le cucinate)

  • Bere acqua e limone al mattino appena svegli fa bene?

  • Come scegliere salumi e affettati senza correre rischi per la salute

  • Via alla svendita anti-deficit: lo Stato mette in vendita i suoi tesori

I più letti della settimana

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 9 luglio 2019

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Caterina Balivo felice al battesimo di Cora: grande l’intesa con la figlia del marito

Torna su
Today è in caricamento