Stefania Fummo smentisce ogni relazione con Cavani

La studentessa napoletana, tramite i suoi avvocati, intende smentire la storia d'amore con il bomber del Napoli

Stefania Fummo

Immaginate di vivere la vostra quotidianità alla luce di abitudini ben radicate e, poi, di svegliarvi una mattina diventando improvvisamente protagoniste del gossip. E' successo a Stefania Fummo, la studentessa ventiduenne, che nelle ultime settimane si è ritrovata assorbita vortice del pettegolezzo, indicata come la presunta amante di Cavani. Forse tutto è partito dalla crisi della squadra azzurra, che fino a domenica scorsa era a secco di vittorie. Il Matador, però, ha ritrovato il gol contro l'Atalanta, ma non solo: dopo aver segnato la doppietta, ha voluto smentire, a modo suo, il chiacchiericcio, prima aprendo e chiudendo le mani in segno inequivocabile contro chi parla parla ma poco sa, poi ciucciandosi il pollice e quindi dedicando la seconda rete al piccolo Lucas, suo secondogenito. 

Stefania Fummo ha deciso di rivolgersi agli avvocati, affinché provvedano a tutelare la sua immagine e privacy e, quindi, smentendo ufficialmente ogni relazione con il bomber azzurro. "L'esposizione mediatica ha provocato, per la notorietà del personaggio e la diffusione della falsa informazione un gravissimo pregiudizio di immagine; ed è stata causa di inquietanti episodi posti in essere in danno della Fummo. Persone allo stato sconosciute hanno creato un falso profilo della Fummo sul social network Facebook; altri hanno avuto accesso al profilo Twitter, vi hanno scaricato indebitamente immagini private per pubblicarle su giornali anche on line e blog; taluno, addirittura, ha avuto accesso abusivo ai tabulati telefonici dell'utenza mobile della Fummo, nella vana speranza di trovarvi traccia di conversazioni e messaggi scambiati con Cavani".

La Fummo ha dovuto persino sospendere i corsi universitari, perché, riconosciuta pubblicamente a causa delle immagini diffusi sulla rete, è stata spesso bersaglio di ingiurie, minacce ed offese varie. E mentre Cavani ha presentato il piccolo Lucas su Twitter, Stefania vuole semplicemente riprendere la sua vita, prima di quella maledetta mattina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento