rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Tamara Ecclestone sposa a luci rosse: baci lesbo e palpatine con invitati

Il matrimonio tra la figlia del magnate della Formula 1 e Jay Rutland in Costa Azzurra. 3 giorni di festa in spiaggia tra fiumi di alcol e trasgressione

Immagini del genere ce le aspetteremmo da un addio al nubilato per salutare gli ultimi scampoli di libertà, ma Tamara Ecclestone è nota per gli eccessi e anche il suo matrimonio non poteva essere da meno. La figlia del patron della Formula 1 ha sposato in Costa Azzurra l’ex finanziere Jay Rutland e per i festeggiamenti non solo non hanno badato a spese, tanto “paga papà”, ma neanche al pudore.

3 giorni di festa folle in spiaggia tra fiumi di alcol, baci lesbo, balli sfrenati e toccatine degli invitati alla Ecclestone che non si risparmiava nelle effusioni. Il novello marito deve essere un tipo davvero poco geloso oppure semplicemente era divertito da scene del genere visto le acrobazie che poi gli ha poi riservato la sua Tamara in acqua.

Immagini a luci rosse che fanno pensare a tutto tranne che alle nozze d’arancio di due giovani  rampolli se non fosse per gli abiti bianchi che indossavano tutti gli invitati. Uomini a petto nudo, donne in bikini e mise trasparenti scatenati in un divertimento sfrenato. Gli sposi hanno concesso ai flash dei fotografi tanti siparietti hot: pose a cavalcioni, pacche sul fondoschiena degli altri invitati, mani ovunque.

Il conto? 4 milioni di sterline sborsate da papà Bernie… Niente in confronto ai 12 milioni spesi per il matrimonio dell’altra figlia, Petra, celebrato in Italia sul Lago di Bracciano. Parsimoniosa Tamara che alle nozze da favola in un castello ha preferito l’open bar…

Il matrimonio a luci rosse della Ecclestone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamara Ecclestone sposa a luci rosse: baci lesbo e palpatine con invitati

Today è in caricamento