rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

La Toffanin in lacrime a Verissimo, il web non ha dubbi: "Colpa di Piersilvio"

Durante la puntata dedicata ai matrimoni vip la conduttrice non ha trattenuto la commozione e sui social network il pubblico ha dato libero sfogo all'ironia

Ha sempre avuto la "lacrima facile" Silvia Toffanin. Dolce e sensibile, la conduttrice di Verissimo si commuove spesso davanti a storie d'amore e occasioni importanti, soprattutto se riguardano i suoi amici vip ospiti in studio.

La nuova stagione si è aperta proprio così, con le lacrime della Toffanin mentre sullo schermo scorrevano le immagini delle nozze tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Una puntata speciale dedicata ai tanti matrimoni che ci sono stati durante l'estate: da Marco Bocci e Laura Chiatti a Caterina Balivo con lo storico compagno Guido Brera fino a quello di Elisabetta Canalis e Brian Perri, appena una settimana fa. Il pezzo forte, però, è stato il film del matrimonio tra la Santarelli e Corradi, che si sono sposati lo scorso 2 giugno a Borgo San Felice, vicino Siena, seguiti dalle telecamere di Verissimo che hanno immortalato ogni momento di quella giornata. I preparativi, la cerimonia in chiesa, la festa, il taglio della torta e i fuochi d'artificio ad incorniciare un sogno che la coppia ha realizzato dopo 8 anni e un figlio, Giacomo. Proprio mentre la showgirl guardava per la prima volta il filmato del suo matrimonio, preparato da Gabriele Parpiglia, la Toffanin non ha trattenuto la commozione ed è scoppiata in un pianto liberatorio... Gioia per un'amica o dispiacere per emozioni che non proverà mai?

Il web non ha dubbi, la colpa sarebbe di Piersilvio Berlusconi che dopo tutti questi anni ancora non la sposa. Sui social network è esploso il tam tam e se da una parte c'è chi fa il tifo per un matrimonio in casa Mediaset, dall'altra c'è anche chi affonda il colpo e non risparmia veleno: "In pratica si sono sposate tutte tranne la Toffanin".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Toffanin in lacrime a Verissimo, il web non ha dubbi: "Colpa di Piersilvio"

Today è in caricamento