rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Barbara d’Urso, duro attacco contro Aida dopo il bagno nella fontana di piazza Navona

Su Instagram la conduttrice ha commentato aspramente il nuovo gesto vandalico della soubrette spagnola ex concorrente del "suo" Grande Fratello

Barbara d’Urso striglia ancora la sua “creatura” Aida Nizar dopo il nuovo colpo di testa pubblicato sui social.

E’ delle ultime ore il video che mostra la spagnola ex concorrente del Grande Fratello mentre si immerge nella fontana di piazza Navona, a Roma, al solito urlo di “adoro la mia vita, l’Italia me ama”.

Aida Nizar a caccia di fama: stavolta il bagno è nella fontana di Piazza Navona 

Il gesto sopra le righe arriva a qualche settimana dall’altro atto vandalico che la vide immergersi nella fontana di Trevi e che le procurò una bella e meritata multa di 450 euro.

Tuttavia, a giudicare dai commenti degli utenti, Aida Nizar tutto sta facendo fuorché promuovere il suo personaggio: moltissimi sono coloro che stanno esprimendo il loro disappunto per un atteggiamento così irrispettoso e tra loro anche la conduttrice di Mediaset che ha contribuito alla sua popolarità.

“Aida è pazzaaaaaaa Stavolta nella fontana di piazza Navona!!!!!! Spero l’abbiano multata anche stavolta”, ha scritto Barbara d’Urso in calce al video che riprende la soubrette nell’atto di immergersi nel capolavoro del Bernini. Il rimprovero servirà a calmarla? Staremo a vedere…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso, duro attacco contro Aida dopo il bagno nella fontana di piazza Navona

Today è in caricamento