"Se non era in una gara sportiva Zanardi se l'è cercata": furia contro il tweet di Dj Aniceto

Su Twitter è esploda la rabbia degli utenti dopo il tweet di Dj Aniceto, che in seguito lo ha cancellato e poi si è scusato: "Ho capito che avevo fatto una grande stronz**a a scrivere quel tweet"

Il tweet è stato rimosso ma gli utenti sono stati più veloci e la polemica è scoppiata. Protagonista Dj Aniceto, che su Twitter aveva commentato la notizia dell'incidente di Alex Zanardi con un tweet: "Se non era in una gara sportiva mi dispiace dirlo ma Alex Zanardi se l'è cercata… purtroppo". Un messaggio che non è passato inosservato e ha scatenato contro di lui l'indignazione di molti utenti.

Il tweet, pubblicato alle 22.03 di ieri sera secondo gli screenshot condivisi sui social, è stato rimosso mentre sotto a un altro messaggio, postato qualche minuto prima sempre su Zanardi, sono arrivati decine e decine di commenti durissimi da parte degli utenti. "Hai cancellato un tweet INDEGNO su Alex Zanardi! Ma è rimasto lo screen! Vergognati!!!!!!!!!!! Vergognati!!!!!! Vergognati fino alla fine dei tuoi giorni!!!!!!", scrive una di loro, seguito da un altro: "Dovresti imparare proprio da Alex cosa significa essere un uomo, essere degno di rispetto e stima". C'è chi lo definisce "coniglio", "buffone", "persona da niente" e altri epiteti volgari.

dj aniceto zanardi tweet cancellato-2

Le scuse di Dj Aniceto dopo il tweet su Zanardi: "Ho scritto una cosa davvero brutta"

Il dj, intervistato dall'Adnkronos, si è scusa profondamente. "Ho capito che ho fatto una grande stronzata a scrivere quel tweet, chiedo davvero scusa a tutti. Sono veramente dispiaciuto, me ne sono subito pentito, ho cercato di cancellarlo, ma è stato inutile, purtroppo ho visto che molti lo avevano già fotografato".

"Io sono una persona che lancia spesso provocazioni, perché è un modo per attirare l'attenzione su alcuni concetti", ha spiegato avvilinito Dj Aniceto - e siccome lì per lì mi sono arrabbiato, pensando che si trattasse di una gara amatoriale, ho pensato a quest'uomo che va sempre oltre ogni limite e mi sono chiesto il perché. Ma siccome sono un cretino, uno che fa le cose d'impeto, ho scritto questa stronzata, una cosa davvero brutta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il rapper, impegnato da sempre nel sociale, ha voluto però rimarcare: "Sono un grandissimo ammiratore di Alex, ho un grande dolore, non vedo l'ora di sapere che lui si salva. Mi sono reso conto di avere scritto una cosa brutta, devo imparare a scrivere le cose prima sul computer e poi sui social". E conclude: "Alex non se lo merita. È un genio, aiuta i disabili. Dovevo rispettare il suo desidero di essere uno sportivo fino in fondo, sono mortificato. Non mi dovevo permettere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: le ultime novità sul maxi sconto per chi acquista un veicolo

  • Arriva il "bonus nonni" (e parenti): soldi a pioggia per chi accudisce i nipoti, ecco come funziona

  • Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: "Un anno di lotte contro la leucemia, non potevo avere sorella migliore nella vita"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 27 giugno 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento